DI TUTTO DI PIÙ - LOGO
Prenota: 011 5844099


Paninoteca e friggitoria a Torino

Tavola calda, paninoteca, friggitoria: Di Tutto Di Più 2 è fedele al suo nome per offrire pietanze variegate adatte a un gustoso break o un pasto veloce a base di saporite specialità pugliesi e mediterranee. Presso il ristorante di Torino è possibile degustare piatti di pesce e di terra, panini e cene a buffet. Se la tua passione è cantare, vieni a trovarci con i tuoi amici per mettere alla prova la tua voce durante le serate karaoke che organizziamo periodicamente. Per informazioni sul servizio, per organizzare la tua festa presso il locale o per un aperitivo buono e conveniente basta una telefonata.

Specialità pugliesi e mediterranee

Un angolo di Puglia a Torino: vieni ad assaggiare i piatti tipici della cucina mediterranea preparati dallo chef della tavola calda, paninoteca e friggitoria di Torino. Di Tutto Di Più 2 offre una vasta gamma di delizie del meridione accomunate dal gusto e da un servizio veloce ed efficiente come sfizi fritti, panini imbottiti, primi e secondi piatti di terra e di mare Made In Puglia. Vieni a scoprire le mille declinazioni del gusto della tavola calda di Via Cimabue, 6.

Servizio al tavolo o da asporto

Di Tutto Di Più 2 a Torino offre l'opportunità di consumare pasti veloci presso il locale sia a pranzo che a cena e su richiesta organizza cene a buffet per eventi. Scegli la formula giusta per il tuo pranzo o la tua cena: le specialità pugliesi della friggitoria sono disponibili anche da asporto per un pasto veloce e gustoso, buono sia a pranzo che a cena e ideale quando non si ha tempo per cucinare.

Scopri l'apericena con prosecco

Il rito mondano dell'aperitivo declinato in versione pugliese. Tutte le sere Di Tutto Di Più 2 a Torino organizza un piacevole aperitivo con buffet non-stop da abbinare a un bicchiere di un buon prosecco: il prezzo è di soli 5€. Approfitta dell'offerta aperitivo: dai più gusto al dopolavoro oppure inizia la tua serata di festa all'insegna del gusto. 

Contatta la friggitoria scrivendo a 33enza@tiscali.it e prenota un tavolo 

Share by: